Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona, dove si specializza nel 2001 in Chirurgia Maxillo-Facciale.

Dal 2001 esercita l’incarico di ricercatore universitario presso la sezione di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi di Verona (Direttore: Prof. Pier Francesco Nocini), dove è attualmente titolare di insegnamenti presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale e Chirurgia Generale.

Il prof. Antonio D’Agostino si occupa di chirurgia ortognatica, traumatologia del distretto maxillo-facciale, chirurgia preprotesica e della patologia malformativa pediatrica.

Si occupa inoltre di implantologia.

Ha partecipato in qualità di relatore a numerosi congressi nazionali ed internazionali ed è autore di oltre 60 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali e coautore di libri e capitoli di libri.

È membro delle seguenti società:

  • Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale (SICMF)
  • European Association for Cranio-Maxillo-Facial Surgery (EACMFS)
  • Società Italiana di Patologia e Medicina Orale (SIPMO).

Nello studio si occupa di implantologia, chirurgia orale e in collaborazione con il dott. Bergamini segue i piani di cura di chirurgia ortognatica dei pazienti che verranno poi da lui operati.

Torna al Team

Richiedi appuntamento

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni della Normativa sulla Privacy
[recaptcha]